Una nuova sede per BigMat Casarosa Ida

"Ci siamo trasferiti in una zona commerciale strategica per la provincia di Pisa per farci conoscere ulteriormente e incrementare il nostro pubblico, modificando l’approccio al mercato grazie a un’offerta più ampia ma con l’attenzione alla clientela e numerosi servizi che da sempre ci contraddistinguono".

Così Nicola Morelli racconta il cambio di indirizzo del Punto Vendita di Cascina  (PI) BigMat Casarosa Ida e dell’annesso showroom Habimat, di cui è titolare insieme alla madre.

Dall'edilizia pesante alle finiture, dai rivestimenti all'arredamento

Oltre 4mila i mq, di cui 600 di libero servizio e 800 di sala mostra con spazio co-working, a disposizione di impreseartigianiprivatiarchitetti e designer in cui trovare tutto il necessario, dall’edilizia pesante alla ferramenta, dal punto colore alle finiture, passando per l’arredobagnorivestimenticarta da paratimobili e complementi d’arredo anche per l’esterno. Un’offerta a 360 gradi per tutta la casa, per soddisfare ogni esigenza e necessità. E proprio il concetto di casa a 360 gradi ha caratterizzato in particolare il progetto della nuova sala mostra curato dagli architetti Daniele e Stefano Paperini che hanno selezionato tipologie di materiali e arredi per dar vita a uno spazio che permetta ai clienti di avere a disposizione in un’unica struttura idee e soluzioni di design per rifinire e arredare al meglio la propria abitazione.

Il team di BigMat Casarosa Ida: a disposizione per offrirti professionalità

Tutto questo grazia anche al supporto, all’esperienza e alla competenza dei 3 collaboratori attivi in showroom che insieme alle 8 persone del Punto Vendita compongono il team di BigMat Casarosa Ida, a disposizione per offrire consulenza pre e post vendita, progettazione, render 3D, noleggio attrezzature e trasporto in cantiere, servizi che rappresentano il punto di forza di una realtà a conduzione famigliare, ora alla terza generazione e attiva sul territorio fin dagli anni Sessanta.

Condividi